mercoledì 12 settembre 2012

Miss Italia 2012, Reginetta del concorso di bellezza

Pin It

Giusy Buscemi, una ragazza che è incoronata come la nuova Miss Italia, 19 anni, com gli occhi verdi e capelli biondi ondulati, è veramente fortunata per essere apprezzata di bellezza.





Un concorso di bellezza è sempre soggetivo, il risultato viene giudicato dalla giuria che è composta dagli esseri umani. Ho detto essere umane perhcé ogni persona a patto che sia essere umane, ha il suo sistema estetico che è assolutamente diverso dagli altri. Gli uomini hanno preferenza e pregiudizio. La vincitrice non può essere piaciuta a tutti, solo la maggior parte o meno.


Per dire la verità, non mi piace tanto la reginetta neoeletta, è carina ma non è così bella a parere mio. Vado pazzo per la ragazza che si trucca poco ma è una bella uguale. Sembra bella se si veste in minigonne con tacchi alti, ma deve essere sensuale anche con una tuta. Cmq non è ragazza che può farmi crederci che lei ha vinto da tutte le altre partecipanti. È la donna più bella dell’Italia.


Mi sembra che la giuria ha sempre opinioni diverse da noi. Diamo uno sguardo alle Miss negli ultimi anni, chi ci ha dato un’impressione a lungo termine? Quasi nessuno. Quando si tratta di un concorso di bellezza, è possibile soddisfare la maggior parte delle gente..


Tanti complimenti alla nuova reginetta, almeno hai vinto... La nuova Miss Italia, applausi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...